PODISTICA – L’Atletica Capo di Leuca infila il tris nel Campionato provinciale di staffette

L'Atletica 97 di Taviano vince la staffetta mista

campionato staffette mancaversa 160815

L’Atletica Capo di Leuca ha vinto, per il terzo anno di fila, il Campionato provinciale di staffette che si è svolto a Mancaversa, marina di Taviano, il 16 agosto scorso.

Ogni atleta doveva percorrere due giri di circuito (750 mt) per poi cedere il ‘testimone’ al proprio compagno. Già dal primo giro si è notata la superiorità degli atleti dell’Atletica Capo di Leuca ed è lotta solamente per il secondo posto, conquistato da Fabio De Matteis con una staffetta mista formata da atleti di diverse società (Grecìa Salentina Martano, Club Correre Galatina, Polisportova Bpp). Terza l’Atletica Taviano 97 di Roger Ingrosso, quarta la Puc Salento di Melissano, quinto il Gruppo podistico Duemila Ruffano.

L’Atletica 97 Taviano vince la staffetta mista (due uomini e una donna: Alessandro Pisanello, Elena Conte e Luca D’Argento).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento