ECCELLENZA – Cinque re per un trono. Casarano con il Leverano, Otranto a Trani. Gli arbitri della quarta giornata
Dopo quattro giornate giocate il campionato di Eccellenza si mostra sempre più equilibrato in attesa di recuperare la partita tra Novoli e Trani, sospesa per maltempo. L’Altamura è già ricorso al cambio tecnico in panchina chiamando Angelo Columbo (ex di Locorotondo, Barletta, Trani, Bisceglie e Cerignola) per sostituire Alessandro Longo. Al nuovo allenatore il compito di cogliere i tre punti dopo due sconfitte consecutive: l’Unionce Calcio Bisceglie è avvisato.
Sta risalendo la china il Casarano che ha raggiunto la vetta, in coabitazione con altre quattro squadre, con l’intenzione di non mollarla fino a maggio: per le ‘serpi‘ di Mimmo Oliva ci sarà il derby con i cugini del Leverano che hanno iniziato a muovere la classifica dopo la vittoria sul Mesagne. L’Otranto farà visita al Trani per cercare di conservare la prima posizione e guadagnarsi sul campo l’etichetta di matricola terribile. Non è il caso del Gravina che, pur essendo una matricola, ha costruito una squadra da prime piazze; a Grottaglie, con la squadra di Enzo Pizzonia falcidiata dalle squalifiche, non sarà comunque facile per i murgiani.
Sul neutro di Mottola si sfideranno Hellas Taranto e Novoli, due squadre che potrebbero ritagliarsi un posto nella lotta ai playoff, anche se le rispettive società non lo ammetteranno. Il programma è completato dal derby Mola-Molfetta e dagli scontri diretti Vieste-Bitonto, Castellaneta-Mesagne e Barletta-Sudest.
***
GROTTAGLIE – FBC GRAVINA Andrea Pasqualetto, di Aprilia
A. MOLA – MOLFETTA Nicola Maria Peres, di Barletta
A. VIESTE – BITONTO Alessandro Carella, di Matera
BARLETTA – SUDEST Carlo Palmisano, di Taranto
CASARANO – LEVERANO Antonio Di Reda, di Molfetta
CASTELLANETA – MESAGNE Angelo Tomasi, di Lecce
H. TARANTO – NOVOLI Luca Tagliente, di Brindisi (c.n. Mottola)
TEAM ALTAMURA – UC BISCEGLIE Valerio Vogliacco, di Bari
V. TRANI C. – OTRANTO Michele Lopez, di Bari
