Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDO’ – Longo: “Campionato affascinante. Mirabet importantissimo”

Alessandro Longo è entusiasta del suo Nardò, in seconda posizione e pronta a rivaleggiare con le big: “Il campionato è veramente equilibrato. Tante squadre tra cui il Francavilla, la Sarnese, la Casertana e il Martina e ci aggiungo anche la Turris dimostrano, giornata dopo giornata, di essere in grado di poter giocarsi le loro chance per il titolo finale. Siamo contenti di quello che stiamo facendo e soprattutto per la vittoria di domenica contro una squadra ben disposta in campo che ci ha messo in difficoltà sin dai primi minuti di gioco”.

Per Maxi Mirabet solo elogi: “E’ un calciatore importante, forte fisicamente ma elegante tecnicamente. Con De Toma e Leopizzi si completano. Il suo gol è stato bello, ma gran parte del merito va al cambio di gioco di Mariano”.

L’argentino, alla Gazzetta del Mezzogiorno, commenta il suo gol: “Ho visto che il tiro di Corvino stava uscendo perciò ho messo il tacco. Mi fa piacere perché mi ripaga del fallo dal rigore fischiatomi ingiustamente contro la Sarnese che ci ha fatto perdere due punti. In ogni gara creiamo tanto. I centrocampisti vanno in gol e aspettiamo i gol degli attaccanti. In difesa concediamo poco. Abbiamo un grande portiere come Leopizzi. Le sue parate e i suoi consigli sono importantissimi”.