Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TARANTO – Le ultimissime prima di Taranto-Ternana

Squadra che vince…cambia ancora. Dionigi ha deciso: largo spazio al turnover anche stasera, quando allo "Iacovone" arriverà la Ternana, seconda in classifica, per quello che si preannuncia un classico scontro d'alta quota.

Il rientro più significativo dovrebbe essere quello del centrale difensivo Momo Coly, divenuto recentemente papà della piccola Sophia. Il senegalese dovrebbe riprendersi il posto che durante l'ultima uscita contro il Carpi è stato di Vito Di Bari. A coadiuvare il difensore nativo di Dakar ci saranno capitan Prosperi e "Chino" Sosa.

A centrocampo invece ballottaggio sull'out di sinistra fra Garufo e Sabatino, con il primo in netto vantaggio sul secondo; la fascia destra dovrebbe essere affidata ad Angelo AntonazzoDavide Giorgino, che dopo il turno di riposo si riappropierà della maglia da titolare. Dionigi sceglierà solo all'ultimo momento chi affiancare al brindisino, in lizza l'ex Guido Di Deo ed il salentino Carlo Vicedomini.

In avanti dato per scontato l'utilizzo di Julien Rantier e Lucas Chiaretti, Mimmo Girardi dovrebbe essere il prescelto per completare il reparto avanzato, con Guazzo pronto a subentrare a partita in corso.