Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEGA PRO 1/B – Domenica da spettatore per il Lecce: big match a Pontedera e Salerno

Con il Lecce costretto ai box a causa del rinvio della trasferta di Nocera Inferiore, il tredicesimo turno di campionato vede le dirette concorrenti dei giallorossi per un posto nella zona play-off affrontare avversari alla portata, mentre il compito più difficile tra le squadre che si trovano a cavallo del nono posto spetta alla Salernitana.

Allo stadio “Arechi” infatti sarà di scena il Frosinone capolista, che cercherà di agguantare i tre punti prima del turno di riposo che dovrà osservare tra sette giorni. Un vero e proprio big match da piani alti andrà in scena a Pontedera, dove i granata ospiteranno un L’Aquila alla ricerca dei tre punti dopo gli stop con Perugia e Benevento. Altro scontro interessante per la lotta al primo posto sarà il derby toscano tra il Prato di Esposito ed il Pisa di Braglia, con i padroni di casa che cercheranno di ripartire dopo la sconfitta di Lecce.

Nella parte bassa della zona play-off appaiono agevoli i compiti di Benevento e Grosseto, che ospiteranno rispettivamente Barletta e Paganese. Concludono il quadro della giornata le partite Perugia-Ascoli e Gubbio-Catanzaro.