DEGHI LECCE – Matranga: “Una vittoria attesa e meritata, bissiamola con l’Ugento”
Primi tre punti stagionali per la Deghi Calcio: nel turno interno col Massafra 2-0 in favore degli uomini di Rollo sul sintetico di San Pancrazio Salentino. Il dirigente accompagnatore Alfredo Matranga: “Un’affermazione giusta e meritata che sapevamo sarebbe arrivata presto. Nelle ultime due gare di campionato e in quelle di Coppa Italia abbiamo incontrato compagini di spessore e non abbiamo per nulla sfigurato”.
Di Silvestro ha sbloccato la contesa: “La sua inzuccata ha messo l’incontro in discesa, la squadra ha sprecato alcune occasioni per chiudere i conti già nel primo tempo. Nella ripresa il raddoppio di Pellè ci ha messo al sicuro”.
Domenica prossima il derby con l’Ugento: “Dobbiamo puntare alla vittoria – conclude Matranga – per ottimizzare il doppio turno casalingo”.
