Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B2/m – Gap Edilcentro Taviano scatenata, arriva un ex Alessano e Casarano

Donato Musardo è ufficialmente un giocatore della Gap Edilcentro Taviano. La società del presidente Davide Gaetani ha chiuso lunedì sera l’accordo con il centrale galatonese, classe 1986, che ha trascorso l’ultimo campionato difendendo i colori della Bcc Leverano in Serie B1, contribuendo in maniera determinante alla buona classifica dei gialloblù, ad un passo dalla zona playoff.

Musardo ha esperienza anche in A2 avendo militato nell’Aurispa Alessano nella stagione 2014/15, oltre ad aver collezionato esperienze in B1 con Alessano (2013/14) e Casarano (2012/13).

“Si tratta certamente di un rinforzo importante che va ad aggiungersi agli acquisti di Luperto e Laterza della scorsa settimana – spiegano dalla Gap Edilcentro Taviano -. Musardo ha sin da subito accettato di buon grado l’ipotesi di arrivare qui a Taviano, che rappresenta una piazza prestigiosa per le ambizioni e le motivazioni di qualsiasi atleta. L’arrivo di Musardo garantirà esperienza sotto rete, doti non da poco per un campionato insidioso come quello della serie B unica. Un altro salentino – prosegue la notava quindi ad aggiungersi alla Gap Edilcentro Taviano  a dimostrazione di quanto la società ci tenga a creare la giusta sinergia con il territorio, il Salento, luogo privilegiato dove la pallavolo ha formato tanti campioni; è su questa strada che si intende proseguire per consolidare un sentimento di identità e appartenenza che non può certamente mancare nella programmazione di una stagione che vuole una Gap Edilcentro Taviano protagonista. La società, insieme al direttore sportivo Massimo Portaccio, sta lavorando assiduamente per mettere a disposizione del coach Fabrizio Licchelli l’organico completo nel più breve tempo possibile e le motivazioni di tutti gli addetti ai lavori sono altissime, si fa sul serio, e il mercato riserverà ancora altre sorprese”.