LECCE – Rizzo shock: il tecnico abbandona la panchina! Le motivazioni

L'ormai ex tecnico giallorosso: "Decisione che seppur sofferta, è irrevocabile, nonostante i vari inviti da parte della società a ripensarci"

rizzo-coribello

Foto: R. Rizzo - ©M. Coribello

Il pesante kappaò maturato a Catania ha lasciato strascichi inaspettati e, per certi versi, clamorosi in casa Lecce. Robertino Rizzo ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra, affidando ad una nota diffusa dall’Ufficio Stampa giallorosso le sue esternazioni.

“In queste ore ho maturato una decisione – spiega il trainer di San Cesario, che seppur sofferta, è irrevocabile, nonostante i vari inviti da parte della società a ripensarci. Ho deciso di rassegnare le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra, dettate esclusivamente da motivi personali. Al presidente Saverio Sticchi Damiani e alla società tutta rivolgo il mio ringraziamento per il supporto datomi in questi mesi, a tutta la squadra va un abbraccio sentito, augurando al Lecce le migliori fortune per la prosecuzione del campionato. Per ultimo, ma non per ordine di importanza, la mia riconoscenza verso i tifosi giallorossi – si congeda Rizzo, che non hanno mai mancato di far sentire il loro calore e attaccamento anche in questo mio ultimo periodo di lavoro.”

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati