LECCE – Il volo di Falco e Palombi: “Siamo una grande squadra e non molliamo mai”

I due attaccanti decisivi nella vittoria dei giallorossi sul campo del Cosenza

falco-lecce

Foto: Filippo Falco

Il Lecce sbanca Cosenza al termine di una gara epica, con un doppio vantaggio vanificato e prima e rivalorizzato poi dal gol decisivo di Filippo Falco. Proprio il tarantino, assieme ad uno degli altri due marcatori Simone Palombi, ha parlato nel postpartita.

Per Falco il gol è stato il coronamento di un’altra prova da grande squadra dei suoi: “Siamo partiti alla grande, subendo poi il ritorno di una squadra che ci ha messo in difficoltà soprattutto grazie alla spinta di un pubblico calorosissimo. Poi c’è stato il mio gol nel momento forse più difficile, segno che questa squadra ci crede sempre. Ora siamo quarti? Non pensiamo a dove possiamo arrivare, ma ragioniamo gara dopo gara consapevoli di essere una grande squadra. Io anche quando vado in panchina faccio di tutto per farmi trovare pronto, sia da trequartista che da attaccante”.

La punta di proprietà della Lazio ha sottolineato i valori di una squadra che non molla mai: “Ad inizio gara abbiamo dominato, giocando benissimo, e mi sono tolto anche la bella soddisfazione del gol personale. Col passare dei minuti stavamo rischiando di vanificare un altro doppio vantaggio, e siamo andati in difficoltà trovando poi lo spunto decisivo, segno che questa squadra ancora una volta dimostra di non mollare mai. Una vittoria importante, soprattutto perché arriva dopo una settimana difficile a causa delle tante defezioni subite”.

 

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati