LECCE – Vittoria pirotecnica con la Primavera di Siviglia. Attaccanti in gran spolvero

Domani il lavoro proseguirà con una seduta di allenamento pomeridiana al "Via del Mare"

Foto: Andrea La Mantia

Doppio impegno quest’oggi per il Lecce di Fabio Liverani. I giallorossi, in attesa di riprendere con il campionato di Serie B (sabato 19 al Via del Mare sarà di scena il Benevento), si sono allenati nella mattina mentre nel pomeriggio, a Martignano, hanno affrontato la Primavera di Sebastiano Siviglia in un match amichevole.

Il test è terminano per 5-4 in favore dei “grandi” con gol di La Mantia (doppietta), Palombi e Haye nella prima frazione, di Pettinari nella seconda. Per i baby sono invece andati a segno, due per tempo, Avantaggiato e Riccardi prima, Lezzi e Felici poi. Il tecnico Liverani ha schierato la seguente formazione: Petrarca (1 st Centonze), Fiamozzi (1 st Lepore), Lucioni (1 st Cosenza), Bovo (1 st Meccariello), Marino (1 st Calderoni), Tabanelli (1 st Armellino), Tachtsidis (1 st Arrigoni), Scavone (1 st Petriccione), Haye (1 st Falco), La Mantia (1 st Mancosu), Palombi (1 st Pettinari). Domani in programma un allenamento nel pomeriggio al Via del Mare.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati