LECCE – Vittoria giallorossa, ridotta la squalifica di Di Piazza. In due a rischio per Catanzaro

L'ex attaccante del Foggia tornerà disponibile per il turno infrasettimanale con il Bisceglie

dipiazza-lecce ph coribello

Foto: Matteo Di Piazza

Importante successo per l’Unione Sportiva Lecce e per i suoi legali, che nel pomeriggio di oggi hanno conosciuto l’esito del ricorso contro la squalifica per quattro turni di Matteo Di Piazza in seguito al rosso diretto subito nel match con il Trapani. La sanzione nei confronti dell’attaccante è stata infatti ridotta da quattro a tre giornate, con il rientro dell’uomo più in forma del reparto offensivo giallorosso che sarà anticipato a sabato 30 in occasione del derby  casalingo con il Bisceglie.

Altra buona notizia per Liverani è il recupero completo di Arrigoni, pienamente arruolabile per la complicata trasferta di Catanzaro che Lepore e compagni sono chiamati a disputare nell’imminente week-end. Salterà la sfida sicuramente Ciancio e probabilmente anche il difensore Marino, visto che entrambi hanno lavorato a parte quest’oggi. Se ne saprà di più domani, dopo la rifinitura mattutina che la squadra effettuerà a porte chiuse al Via del Mare.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati