LECCE – Ufficiale, capienza aumentata. Ecco quando scatterà la corsa all’ultimo biglietto per domenica

Altri tremila tagliandi disponibili tra Tribuna Est e Centrale Inferiore. Con la Paganese verso il tutto esaurito

LECCE tifosi curva nord leccesette it

E’ giunta pochi minuti fa l’ufficialità dell’aumento di capienza dello stadio Via del Mare in vista del match di domenica pomeriggio, ore 17.30, con la Paganese, il quale potrebbe essere fondamentale in chiave Serie B. I tifosi giallorossi, che hanno già polverizzato, tra paganti ed abbonati, circa 16mila posti disponibili, avranno ora a disposizione altri tremila tagliandi tra Tribuna Est e Centrale Inferiore. Con gli azzurrostellati potrebbe dunque essere tutto esaurito.

Questo il comunicato ufficiale di Via Costadura:

“La Commissione Provinciale di Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo della provincia di Lecce, che si è riunita presso la Prefettura di Lecce in mattinata, ha autorizzato l’aumento della capienza massima del Via del Mare, portandola a 23.010 posti. Gli ulteriori posti disponibili sono 1.500 in Tribuna Centrale Inferiore e 1.500 in Tribuna Est Inferiore. I tagliandi saranno in vendita dalle ore 12.30L’US Lecce ringrazia la Commissione e le Istituzioni coinvolte per l’attenzione e la disponibilità dimostrate”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati