LECCE – Sempre più vicino il record di abbonamenti. Campagna itinerante, in arrivo la tappa di Guagnano

Mancano 549 tessere per battere il record del 1985/86. Sabato presso la Cantina Moros la seconda tappa della Campagna abbonamenti itinerante

Foto: la Curva Nord (©SalentoSport/M. Caputo)

È sempre più vicino il record di abbonamenti per l’Us Lecce. Come informa la società giallorossa, attraverso i propri canali social, alle 10 di questa mattina sono stati sottoscritti 13.040 abbonamenti, a sole 549 tessere dal record di 13.589 che risale alla prima, storica, stagione sportiva del Lecce in Serie A, anno 1985/86. Quasi 5mila gli abbonati in Curva Nord. Esauriti i settori Curva Nord Superiore e i Distinti Sud/Ovest destinati alle famiglie.

Intanto, sabato 20 luglio si terrà la seconda tappa della Campagna abbonamenti itinerante. Dopo il primo appuntamento al Circolo Tennis di Maglie, toccherà alla Cantina Moros (Azienda Claudio Quarta) di Guagnano fare da padrone di casa. La sede dello stabilimento è in via Provinciale 222. I tifosi potranno abbonarsi dalle ore 12 alle ore 19. Saranno presenti rappresentanti della società di via Costadura.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati