LECCE – Rifinitura e partenza per Reggio nella settimana del silenzio. Vincere unica possibilità per sperare

Preparazione a dir poco atipica del match con la Reggina per i giocatori di Liverani, che per la prima volta non ha parlato alla stampa

Foto: Fabio Liverani (©Salentosport.net)

Si è conclusa con la rifinitura di questa mattina la settimana atipica del Lecce di Fabio Liverani, che si è isolato in quel di Roma, esattamente presso il Mancini Park Hotel, per preparare la fondamentale gara in casa della Reggina. Niente dichiarazioni e pochissime notizie base filtrate dal ritiro punitivo dei giallorossi, che a causa delle deludenti prove con Fidelis Andria, Casertana e Siracusa hanno fortemente compromesso le proprie possibilità di vittoria del campionato.

Per la prima volta dunque non parlerà alla vigilia del match di campionato Fabio Liverani, barricato nella propria città d’origine al fine di ritrovare la squadra che gli è sfuggita di mano nell’ultimo paio di mesi circa. Dopo l’allenamento mattutino, a cui hanno partecipato tutti tranne Di Matteo e Torromino, che lavorando a parte si sono di fatto tirati fuori del match di domani, la squadra è partita alla volta di Reggio Calabria, dove domani affronterà gli amaranto di Maurizi.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati