LECCE – Riccardi, è il giorno del rientro in gruppo. Falco: “Che emozione a Cosenza. È la strada giusta”

Ancora out Bovo e Pettinari, che si punta a recuperare in tempo per la gara con la Cremonese

riccardi

Foto: Davide Riccardi

Nella settimana di pausa dal campionato va comunque avanti spedito il lavoro in sede di allenamento del Lecce di Fabio Liverani. I giallorossi si sono allenati ad Acaya al completo ad eccezione degli acciaccati Pettinari e Bovo. Spicca la notizia positiva del rientro in gruppo, seppur graduale, di Davide Riccardi, fermo dalla scorsa primavera.

Quest’oggi ha poi parlato alla stampa l’ultimo match winner giallorosso, Filippo Falco: “Segnare la rete decisiva a Cosenza è stato molto bello. Sia a livello personale, visto che venivo da infortunio e volevo riprendere confidenza con le emozioni forti, che per la squadra che ha ottenuto tre punti molto pesanti. Sicuramente devo crescere fisicamente dopo lo stop e questa settimana di sosta mi sarà utile in questo senso. Il Lecce può e deve crescere ulteriormente, siamo sulla strada giusta e continuando così ci potremo togliere delle soddisfazioni. Il nostro prossimo avversario? La Cremonese è una buonissima squadra che avrà entusiasmo con il nuovo allenatore. Credo che sarà una gara che si deciderà sui duelli singoli”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati