Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, due nuovi all’esordio da titolari. Pacilli-Lepore, è ballottaggio

Alle 18.30 Casertana e Lecce scenderanno sul terreno di gioco del Pinto per darsi battaglia ne quinto turno del girone di ritorno, ed i due tecnici Tedesco e Padalino sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione prima di andare in campo e giocarsi i tre punti importanti per la classifica.

In casa Lecce, tutti pienamente a disposizione di Pasquale Padalino. Il tecnico punterà sul 4-3-3 e, rispetto alla gara di Catanzaro, dovrebbe effettuare solo un cambio per reparto. Tra i pali esordio stagionale di Filippo Perucchini, appena arrivato in gruppo, con la difesa che registra invece il ritorno di Giosa dalla squalifica in luogo di Drudi. A centrocampo dovrebbe partire titolare Costa Ferreira, pronto a sostituire Tsonev, mentre in attacco Lepore dovrebbe tornare titolare al posto di Pacilli.

Per quanto riguarda la Casertana, Tedesco ha problemi di abbondanza, con i soli Colli, Orlando e Cisotti non al top. Sarà 4-3-3 con davanti Taurino (o Colli se sarà in condizione), Corado e Ciotola.


Casertana (4-3-3): Ginestra, Finizio, Rainone, D’Alterio, Ramos, De Marco, Rajcic, Carriero, Taurino, Ciotola, Corado

Lecce (4-3-3): Perucchini, Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Agostinone, Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu, Lepore, Caturano, Doumbia