LECCE – Probabili formazioni, Liverani punta sulle sue certezze. Davanti ancora Saraniti-Torromino
Lasciato alle spalle l’intermezzo di Coppa, il Lecce è pronto a proiettarsi su una nuova difficilissima sfida che vedrà i giallorossi in campo alle 16.30 al Massimino di Catania con la Sicula Leonzio. Un ostacolo non da poco per gli uomini di Liverani, i quali vantano il miglior ruolino di marcia nelle ultime quattro gare al pari proprio di quelli di Diana.
Il tecnico giallorosso recupera Cosenza e Lepore ma deve rinunciare a Tsonev e Tabanelli. Sarà 4-3-1-2 con, rispetto a Bisceglie, gli inserimenti dei suddetti difensori al rientro e, sulla trequarti, di Costa Ferreira. Pochi dubbi anche in attacco, dove Saraniti e Torromino dovrebbero rappresentare le scelte definitive, con lo scalpitante Di Piazza che dovrebbe dunque accomodarsi in panchina.
Per quanto riguarda la Sicula Leonzio, Diana non dimostra alcun timore reverenziale e sembra intenzionato a schierare un 4-3-3 molto offensivo. Ballottaggio per il ruolo di punta centrale, con Russo in vantaggio su Foggia.
***
PROBABILI FORMAZIONI:
Sicula Leonzio (4-3-3): Narciso, Aquilanti, Gianola, Camilleri, Squillace, Esposito, Petermann, D’Angelo, Lescano, Russo, Arcidiacono
Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Costa Ferreira, Saraniti, Torromino