LECCE – Playoff, l’avversario dei giallorossi sarà il Gubbio o la Sambenedettese

Designate le due possibili avversarie dei giallorossi. Gubbio e Sambenedettese si affronteranno domenica prossima in gara unica a Gubbio. La vincente se la vedrà col Lecce il 21 e 24 maggio

lega-pro-medaglia

Il Lecce affronterà la vincente dello scontro diretto tra Gubbio e Sambenedettese, rispettivamente sesta contro settima del girone B, negli ottavi di finale del 21 e 24 maggio prossimi. Il Gubbio ha conservato la sesta piazza battendo, un po’ a fatica, il Modena per 3-2. La Sambenedettese ha fatto il suo, regolando il Pordenone per 2-1 vietandogli la possibilità di andare direttamente al secondo turno, in cui accede direttamente il Parma, vincitore nel derby contro la Reggiana.

Nel girone B, quindi, questi saranno gli scontri dei playoff nel primo turno: Pordenone-Bassano Virtus, Padova-Albinoleffe, Reggiana-Feralpisalò e, appunto, Gubbio-Sambenedettese.

Il Venezia è promosso in B; il Parma va alla seconda fase playoff; l’Ancona retrocede in Serie D; playout Teramo-Lumezzane e Fano-Forlì.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati