LECCE – Parma, apre oggi la nuova sezione del Lecce Club “G. Giacomazzi”

L'appuntamento è per le ore 19.30. La sede del Lecce Club è sita in via Silvio Pellico 17/A. L'ex capitano giallorosso interverrà nel corso della serata e saluterà i tifosi

giacomazzi-guillermo-lecce TMW

Foto: G, Giacomazzi (@TMW)

Appuntamento da non perdere quello previsto per questa sera per i tanti tifosi del Lecce che vivono a Parma o nelle zone limitrofe.

Presso il Gran Caffè dei Marchesi della cittadina ducale, infatti, sarà inaugurata la nuova sezione del Lecce Club intitolata allo storico capitano giallorosso, Guillermo Giacomazzi. L’appuntamento è per le ore 19.30. La sede del Lecce Club è sita in via Silvio Pellico 17/A.

Interverrà e incontrerà i tifosi anche lo stesso ex calciatore uruguagio, ormai italiano d’adozione, che, con la maglia del Lecce, ha accumulato qualcosa come circa 330 presenze tra campionati (A, B e Lega Pro) e Coppe, segnando 44 reti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati