LECCE – Meluso: “Lamentele di chi gioca contro di noi? Esagerate, non c’è alcun progetto occulto per avvantaggiarci”

Sul derby contro la Virtus Francavilla: "Sarà una gara importante, come lo saranno tutte le rimanenti come sempre accade, il nostro avversario ci metterà il massimo impegno, troveremo un ambiente caldo, ma la squadra lo sa"

meluso-mauro-lecce-michel-caputo

Foto: Mauro Meluso (@Michel Caputo)

Fonte: uslecce.it |

Questa mattina in sala stampa al Via del Mare ha parlato il ds del Lecce Mauro Meluso. Sul gruppo, il dirigente ha detto che “ha dimostrato non solo parole, ma anche coi fatti, di essere coeso e lo sta dimostrando di settimana in settimana. Presenzio a tutti gli allenamenti, vedo come tutti i giocatori, anche chi gioca meno, e va a mille all’ora”.

Poi Meluso ha tenuto a sottolineare un concetto: “Ultimamente – ha riferito – mi sembra che si sia creato un nuovo sport, quello del lamentarsi quando si gioca contro di noi. Lamentele che mi sembrano sinceramente esagerate, come se si volesse far passare l’idea che c’è un progetto occulto per avvantaggiarci. Questo gioco – ha aggiunto – è una vera mortificazione per tutti, per la società, per i giocatori, per la città intera e per i suoi tifosi. La città di Lecce sta vivendo con noi un momento di grande passione, credo che sia il caso di riportare tutto sui binari della normalità. C’è una società ed un gruppo che lavorano ogni giorno per ottenere un risultato importante, così come merita questa città”.

Sul derby contro la Virtus Francavilla: “Sarà una gara importante, come lo saranno tutte le rimanenti – ha chiosato Meluso – come sempre accade, il nostro avversario ci metterà il massimo impegno, troveremo un ambiente caldo, ma la squadra lo sa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati