LECCE – Marconi, buona la prima (da titolare): “Eurogol e vittoria, non potevo chiedere di più”

Il nueve giallorosso, a sorpresa titolare, è tra i principali protagonisti del successo salentino in quel di Reggio Calabria

marconi-michele-lecce-paesenuovoIT

Foto: Michele Marconi (@ilpaesenuovo.it)

Al secondo gettone in giallorosso, il primo da titolare, l’attaccante del Lecce Michele Marconi è andato a segno contribuendo all’1-2 sulla Reggina. Di questo e di altro l’ex Alessandria ha parlato in conferenza stampa nel postpartita.

Marconi si è detto entusiasta di come è andata la gara: “Per me non poteva esserci esordio da titolare migliore. Sono contento per il gol, ma sopratutto per i tre punti portati a casa dalla squadra. Sul tiro ci ho provato, sono stato fortunato a trovare il gol della giornata e un pizzico di bravura mi ha aiutato. Ero in fuorigioco? Non credo, ma io ho comunque deciso di tirare, se poi l’arbitro avesse fischiato pazienza me ne sarei fatto una ragione. Dedico il gol ai miei compagni, che sin dal mio arrivo mi ha trattato benissimo. Se mi aspettavo di giocare? Sinceramente no, l’ho saputo solo stamattina”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati