LECCE – Liverani si tiene stretto la prestazione con il Palermo: “Giocando così faremo qualcosa di grande”

Il tecnico giallorosso deluso solo dall'approccio al match avuto dalla sua squadra, poco cattiva in determinate circostanze

Foto: Fabio Liverani (©salentosport.net)

La soddisfazione è ciò che trapela dalle dichiarazioni di Fabio Liverani nel post Palermo-Lecce, gara il cui risultato ha premiato i siciliani nonostante l’ottima prova espressa da Mancosu e compagni.

“Esco da questa partita con grandissime certezze e qualche rammarico – ha affermato il tecnico romano – perché da un lato la prestazione dei miei ragazzi mi rende orgoglioso, dall’altro è un gran peccato andare a Palermo, creare così tanto e uscire dal campo con zero punti. L’inizio non è stato dei migliori, ma devo dire che tranne i frangenti iniziali abbiamo sofferto solo le due giocate singole e straordinarie che hanno portato ai loro gol. I rosanero hanno sfruttato la qualità eccelsa dei loro elementi. Noi però avremmo meritato certamente di più, perché solo la sfortuna e il loro portiere ci hanno negato almeno 5-6 reti in nitide occasioni. Dunque se devo analizzare il match non posso che ritenermi soddisfatto, perché se giocheremo così anche le prossime gare faremo qualcosa di grande. Ora siamo ai playoff e dobbiamo puntare a restarci nel miglior posizionamento possibile”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati