LECCE – Vinetot, testa alla Salernitana: “Non possiamo più sbagliare”. Due squalificati per mercoledì

“Una vittoria che ci ha reso felici”. Così Kevin Vinetot dopo la partita di venerdì sera contro la Juve Stabia. La testa è, però, già alla Salernitana. Si ritorna in campo mercoledì sera per il turno infrasettimanale: “E’ una sfida che si giocherà sull’intensità – aggiunge il difensore dalle colonne del sito ufficiale uslecce.it – si affronteranno due squadre che vogliono arrivare entrambe in B. Non possiamo più sbagliare o dobbiamo farlo il meno possibile. La difesa con Bollini? Stiamo concedendo molto poco ai nostri avversari. Ovviamente la fase difensiva parte dai compagni che stanno là davanti, il mister ci ha dato una grossa mano facendoci capire quello che vuole”.

In questo momento la squadra si sta allenando a Squinzano. Contro la Salernitana mancheranno gli squalificati Lopez e Moscardelli ma torneranno, dopo aver scontato la squalifica, Salvi, Abruzzese e Filipe Gomes.

(In foto, a sinistra, Kevin Vinetot  @tuttomercatoweb.com)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento