LECCE – Ufficiale, sottoscritto il preliminare di vendita tra Tesoro e Semeraro

Foto: Savino Tesoro (@leccesette.it)

Finisce l’era Semeraro, comincia quella Tesoro. Dopo una lunga trattativa, gli imprenditori siderurgici d’origine pugliese subentrano al comando della società di Via Templari.

Ecco la nota ufficiale con cui la società giallorossa rende noto il buon esito della trattativa.

L’U.S. Lecce comunica che, in data odierna, è stato formalizzato l’accordo, attraverso la stipula di un contratto preliminare, per la cessione dell’intero pacchetto azionario della società al Sig. Savino Tesoro.

L’accordo prevede che la società sarà gestita congiuntamente dai gruppi contraenti, con la permanenza dell’attuale Consiglio d’Amministrazione arricchito dalla presenza di due rappresentanti del gruppo acquirente, fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2012 e, comunque, fino alla stesura del contratto definitivo, che avverrà entro il 15 settembre p.v.. Ciò consentirà, comunque, agli acquirenti di operare e gestire la società secondo i propri programmi.

Il Dott. Giovanni Semeraro avrà il piacere di incontrare la stampa oggi, alle ore 17.00, al IV piano di Via Templari.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati