Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Ufficiale, De Rose si (ri)veste di giallorosso. Mercoledì la presentazione dei nuovi

La notizia era nell’aria da qualche giorno, da pochi minuti è giunta anche l’ufficialità: Francesco De Rose ritorna al Lecce dopo l’esperienza di Reggio Calabria. Nel Salento, nella passata stagione il centrocampista calabrese aveva collezionato 27 presenze con 4 gol all’attivo. Questo il comunicato diffuso dal club giallorosso.

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco De Rose dalla Reggina Calcio.

La presentazione ufficiale del neo calciatore giallorosso verrà effettuata mercoledì mattina, al termine della seduta di allenamento, insieme agli altri due nuovi acquisti, Abruzzese e Barraco, presso lo stadio Via del Mare.