LECCE – Test con la Primavera per i giallorossi. E Liguori presenta tre importanti iniziative

Il club si apre sempre più a sociale e tifosi. Importante accordo con la Lilt, poi anche apertura dello store ufficiale e maglia omaggio per i tifosi

Il Lecce torna a lavorare nel Salento. Di ritorno dalla disfatta ferrarese, i giallorossi hanno svolto nel pomeriggio un test amichevole a porte chiuse con la Primavera di Siviglia. A parte ancora Dumancic, Mancosu, Meccariello e Farias, come nei giorni precedenti. Circa le loro condizioni se ne saprà di più domani dopo la seduta mattutina.

Inoltre questa mattina il vice presidente Corrado Liguori ha illustrato, in una conferenza stampa, una serie di iniziative del club giallorosso. La prima riguarda una partnership con la LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori della Sez. Provinciale di Lecce), rappresentata dal prof. Serravezza. E’ stato firmato, durante la conferenza, un protocollo d’intesa che prevede il supporto dell’US Lecce nella sensibilizzazione sull’attività svolta dall’associazione, dall’assistenza ai malati terminali alla prevenzione.

L’incontro di oggi è stata anche l’occasione per ufficializzare l’apertura del nuovo Official Store, interamente dedicato all’US Lecce e a M908. L’inaugurazione avverrà martedì 10 dicembre alle ore 18.00 e come ha spiegato la titolare di Salentinamente, Domenica Rucco, sarà ubicato in Via Fabio Filzi n. 30 (traversa Via Trinchese). La Sig.ra Rucco ha tenuto a specificare che “resteranno attivi tutti gli altri punti vendita e il nuovo Store rappresenterà la casa di tutti i tifosi giallorossi.”

Ultima tematica toccata è stata la consegna della maglia celebrativa che, come previsto, verrà omaggiata a tutti gli abbonati della corrente stagione sportiva. Come ha spiegato il vice presidente Liguori “cercheremo di evitare i disagi che si sono potuti creare lo scorso anno con la consegna delle felpe. Certamente far affluire 18.763 persone è un bell’impegno.” La consegna avverrà in base alla lettera del cognome dell’abbonato, presso lo Sala Hospitality dello stadio. Dal 7 all’11 gennaio (con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18) dalla lettera A alla L. Dal 21 al 25 gennaio (con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18) dalla lettera M alla Z. Per ritirare la ritirare la maglia sarà obbligatorio presentare l’abbonamento in originale e copia del documento d’identità (si potrà anche ritirare per conto terzi esibendo comunque la stessa documentazione). Per chi sarà impossibilitato al ritiro in quei giorni verranno stabilite, successivamente, delle altre finestre temporali.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • corvino-pantaleo-2013-ss-02 LECCE – Ufficiale, Corvino ritorna in giallorosso

    Pantaleo Corvino è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Unione Sportiva Lecce. Lo ha comunicato la società giallorossa pochi istanti fa, attraverso i propri canali ufficiali. L’incarico col dirigente di Vernole avrà durata triennale. La conferenza stampa di presentazione è programmata per lunedì 10 agosto alle ore 11 presso il Palazzo del Banco di Napoli a…

  • lecce-stemma-generica-leccesette LECCE – Dai social delusione, orgoglio e voglia di ripartire: le parole di Gabriel, Lucioni, Donati, Barak, Mancosu, Petriccione e Lapadula

    A distanza di qualche giorno dalle 23 di domenica scorsa, quando il Lecce è ufficialmente retrocesso in Serie B, è ancora tanta la delusione e la rabbia da parte dei calciatori giallorossi, espressa attraverso i propri canali social. Ma c’è anche tanta consapevolezza di aver dato tutto, sino all’ultima goccia di energia, in una stagione…

  • meluso LECCE – Ufficiale, si separano le strade col ds Mauro Meluso

    Si avvicina sempre di più il ritorno di Pantaleo Corvino a Lecce. Poco fa, la società di via Costadura ha comunicato l’interruzione del rapporto contrattuale col ds calabrese, artefice delle due promozioni dalla C alla A. “Il direttore Meluso – si legge – ha significativamente contribuito al raggiungimento della doppia promozione del Club dalla Lega…

  • lega-serie-b-logo-2018-19 SERIE B – La lista (approssimativa) ai nastri di partenza del campionato cadetto 2020/21

    Hanno preso il via ieri sera i playoff di Serie B che vedevano in ballo anche l’Empoli di Andrea La Mantia, eliminato dal Chievo dopo l’1-1 al Bentegodi al 120′. Lo stesso La Mantia, inoltre, ha fallito un calcio di rigore al 103′, ma non è stato il solo: nei tempi regolamentari, avevano sprecato un…

  • corvino pantaleo ss LECCE – Tre prove che fanno un indizio: l’ipotesi Corvino (con Liverani) regge

    L’ipotesi di un ritorno di Pantaleo Corvino a Lecce regge. L’idea era già nell’aria anche prima di Lecce-Parma di domenica scorsa. La proprietà di via Costadura si è riunita due volte negli ultimi tre giorni, prima e dopo la funesta partita persa contro i ducali. C’è, di base, il desiderio di porre le fondamenta per…