LECCE – Tesoro felice: “Il giusto mix per fare bene. Tra pochi mesi…”

A fine gara è tanta la soddisfazione anche del presidente Savino Tesoro che a Sportitalia esalta la varietà della sua rosa: “Come ho già ripetuto in altre occasioni, il Lecce non va mai in difficoltà. Abbiamo una grande rosa, sono tutti titolari. E il merito è tutto del direttore d’orchestra”. Il Lecce può ammazzare il campionato: “Guardando la classifica facciamo un campionato a parte. Anche se ci sono sempre insidie. Il Portogruaro, abbiamo visto, è una bella squadra. Se continuiamo così però avremo ammazzato il campionato già tra due mesi. Me lo auguro”.

Cosa deve temere questa squadra? Non abbiamo paura di noi stessi. Abbiamo grande fiducia in tutti e Lerda è bravo nel tenere tutti sotto pressione. Abbiamo il mix giusto per fare ottimi risultati. Non dobbiamo temere niente e nessuno. Serie A? Prima dovremmo pensare alla Serie B. Andiamo passo per passo. Ho la giusta esperienza. Spero di metterela a frutto a Lecce".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati