LECCE – Slitta il passaggio societario, ma solo un po’…

Slitta di qualche giorno il passaggio societario dalla famiglia Semeraro ai Tesoro. Le parti si sarebbero dovute vedere oggi alle 14, presso lo studio notarile Mancuso, nel centro cittadino, per apporre le firme sui documenti.

Ma proprio un ritardo burocratico ha fatto slittare la formalizzazione della cessione societaria. La certificazione del verbale dell'assemblea che ieri mattina ha approvato il bilancio sino al 30 giugno 2012 e ha ripianato le perdite – documento che doveva arrivare in mattinata da Roma e che è considerato 'fondamentale' alla vendita della società – evidentemente, non è giunto a destinazione.

Poco male, comunque, dato che le parti si sarebbero lasciate cordialmente, ripromettendosi di incontrarsi nuovamente tra qualche giorno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati