LECCE – Situazione bollente: nervi tesissimi al Via del Mare

memushaj-ledian-lecce-ph-leccesette

Foto: L. Memushaj (©leccesette.it)

Nervi tesi in casa giallorossa, nel corso della seduta di allenamento pomeridiana di ieri. Ancora una volta episodi deprecabili dopo la zuffa Tomi-Memushaj e le parole grosse volate nelle settimane passate tra mister Toma ed Esposito. Durante la partitella finale si sono verificati alcuni episodi sopra le righe, che hanno visto protagonisti diversi elementi della squadra giallorossa.

<p”gt; Nel primo caso ci sono stati sguardi di minaccia tra Salvatore Foti, la cui troppa voglia di fare, gli ha forse fatto perdere di vista la realtà, dato che si trattava di una semplice partitella di allenamento, e Andrea Esposito. L’attaccante siciliano, nel tentativo di recuperare la palla, ha affondato il tackle sul difensore di Galatina che è rimasto contuso e ha necessitato dell’intervento dello staff medico.

Qualche minuto dopo, altro diverbio acceso: un contrasto tra Mino Chiricò e Gilberto Martinez, col costaricense che entra deciso sul ragazzo brindisino, ha scatenato parole di fuoco tra i due giallorossi. La situazione viene controllata a fatica. Ma la scia di nervosismo non si ferma qui: un contrasto tra Pià e De Rose, con il centrocampista calabrese che non va per il sottile col brasiliano, fa nascere un alterco che vede l’ex Napoli usare espressioni dure nei confronti dell’ex Reggina. L’intervento di Toma, che manda Pià negli spogliatoi, sistema la situazione.

Un pomeriggio infuocato, nonostante siamo ancora nei primi giorni d’aprile. Segnale certamente non positivo per una squadra all’inseguimento del Trapani capolista. E i tifosi si auspicano un intervento duro da parte della società.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati