Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Si presenta Memushaj: “Faremo la B, siamo un gruppo forte”

"Di sicuro quella che mi appresto a vivere con il Lecce sarà  una bella esperienza, sono contento di essere a Lecce perché è una grande piazza e spero di fare bene, ce la metterò tutta. Personalmente ho grande fiducia che il Lecce il prossimo anno disputerà  la serie B".:  Si presenta così Ledian Memushaj, neo giallorosso arrivato dal Carpi.

L’albanese ha subito avuto una buon’impressione: "Secondo me è un gruppo forte, ora bisogna solo lavorare per arrivare nelle migliori condizioni agli impegni ufficiali. Da questa mattina mi sto allenando con i nuovi compagni, ieri ho effettuato le visite mediche ed alcuni test fisici. Ieri pomeriggio ho seguito l’amichevole ed ho visto all’opera una squadra che predilige giocare al calcio.: Certo in questo periodo bisogna conoscersi".

Ma che ruolo ricoprirà  Memusjai?: "In un centrocampo a tre mi vedo come mezz’ala – chiosa il calciatore -, in uno a quattro come uno dei due interni, anche se non avrei problemi ad adattarmi in altre posizioni se il mister me lo dovesse chiedere".