LECCE – Semeraro esulta: “Credo nella salvezza. Muriel e Cuadrado due talenti. E che gol Brivio!”

Il suo Lecce crede sempre di più nella salvezza e lui non può esserne che soddisfatto e crederci sempre di più. Giovanni Semeraro, dalle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia, commenta così la domenica trionfale dei giallorossi: “Una vittoria fondamentale. Questi punti ci volevano. Mi è piaciuto lo spirito battagliero dei nostri ragazzi. Ammiro Giacomazzi per come sa trascinare la squadra. E’ lui uno degli artefici più importanti della nostra rimonta”.

Finalmente Cuadrado e Muriel al top: “Li ho visti benissimo. Finalmente hanno giocato ai livelli che mi avevano promesso a giugno. Prima, pur apprezzandone le qualità, li abbiamo visti solo a sprazzi. Le giocate che hanno portato al gol del 2-1 e 3-1 sono state giocate di tecnica sopraffina. Un applauso anche a Brivio, un ragazzo dalle grandi doti umane che si merita tantissimo il gol segnato”.

Il rosso a Blasi: “Non ho capito il suo gesto. Un peccato visto che mancherà a Cagliari. Ciò nonostante però dobbiamo pensare alla salvezza”.

Articoli Correlati

  • corvino-pantaleo-2013-ss-02 LECCE – Ufficiale, Corvino ritorna in giallorosso

    Pantaleo Corvino è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Unione Sportiva Lecce. Lo ha comunicato la società giallorossa pochi istanti fa, attraverso i propri canali ufficiali. L’incarico col dirigente di Vernole avrà durata triennale. La conferenza stampa di presentazione è programmata per lunedì 10 agosto alle ore 11 presso il Palazzo del Banco di Napoli a…

  • lecce-stemma-generica-leccesette LECCE – Dai social delusione, orgoglio e voglia di ripartire: le parole di Gabriel, Lucioni, Donati, Barak, Mancosu, Petriccione e Lapadula

    A distanza di qualche giorno dalle 23 di domenica scorsa, quando il Lecce è ufficialmente retrocesso in Serie B, è ancora tanta la delusione e la rabbia da parte dei calciatori giallorossi, espressa attraverso i propri canali social. Ma c’è anche tanta consapevolezza di aver dato tutto, sino all’ultima goccia di energia, in una stagione…

  • meluso LECCE – Ufficiale, si separano le strade col ds Mauro Meluso

    Si avvicina sempre di più il ritorno di Pantaleo Corvino a Lecce. Poco fa, la società di via Costadura ha comunicato l’interruzione del rapporto contrattuale col ds calabrese, artefice delle due promozioni dalla C alla A. “Il direttore Meluso – si legge – ha significativamente contribuito al raggiungimento della doppia promozione del Club dalla Lega…

  • lega-serie-b-logo-2018-19 SERIE B – La lista (approssimativa) ai nastri di partenza del campionato cadetto 2020/21

    Hanno preso il via ieri sera i playoff di Serie B che vedevano in ballo anche l’Empoli di Andrea La Mantia, eliminato dal Chievo dopo l’1-1 al Bentegodi al 120′. Lo stesso La Mantia, inoltre, ha fallito un calcio di rigore al 103′, ma non è stato il solo: nei tempi regolamentari, avevano sprecato un…

  • corvino pantaleo ss LECCE – Tre prove che fanno un indizio: l’ipotesi Corvino (con Liverani) regge

    L’ipotesi di un ritorno di Pantaleo Corvino a Lecce regge. L’idea era già nell’aria anche prima di Lecce-Parma di domenica scorsa. La proprietà di via Costadura si è riunita due volte negli ultimi tre giorni, prima e dopo la funesta partita persa contro i ducali. C’è, di base, il desiderio di porre le fondamenta per…