LECCE – Salvi, la grande occasione: “Qui per dare il massimo e ripagare la fiducia”

salvi-stefano-lecce

Foto: S. Salvi (©M. Caputo)

Protagonista a Terni col gol del 3-2, che ha portato il Lecce avanti nei supplementari, il centrocampista Stefano Salvi, giunto qualche settimana fa dal Sorrento, ha parlato in conferenza stampa, presentadosi al mondo giallorosso: “Come caratteristiche sono un centrocampista che si dedica di più alla fase di interdizione, anche se poi mi piace provare la conclusione dalla distanza e così è nato il gol di Terni. Quella di domenica è stata una rete importante perché, dopo il loro pareggio a gara oramai terminata, ci ha permesso di gestire la partita in un certo modo”. E’ nata una nuova coppia: “Contro la Ternana è stata la prima volta che ho giocato accanto a Bogliacino. Avere un giocatore dello spessore di Mariano al tuo fianco ti mette a tuo agio“.

La stima di Tesoro: “Ho letto le belle parole che ha avuto il direttore Tesoro nei miei confronti, l’ho conosciuto a Como, è una persona che stimo molto. Sono qui a Lecce per ripagare la fiducia che mi è stata accordata, Lecce è una piazza importante e questa per me è una grande occasione. E’ troppo presto per esprimere un parere sulla nostra rosa, sicuramente con il mercato aperto ci saranno degli arrivi, però, quello che posso dire fin da ora è che questo gruppo sta facendo sua la mentalità che mister Moriero ci sta trasmettendo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati