LECCE – Ripresa dei lavori, in cinque a parte. Papini: “Nostro obiettivo è vincere sempre”

Nel pomeriggio di oggi i ragazzi agli ordini di Franco Lerda hanno ripreso i lavori a Squinzano dopo la giornata di pausa di ieri. Nella seduta singola caratterizzata soprattutto da lavoro atletico, da segnalare l’assenza di D’Ambrosio ed il lavoro a parte svolto da Bogliacino, Sales, Barraco, Ferreira Pinto e Zigoni.

La squadra, che domenica prossima beneficierà dei tre punti a tavolino senza scendere in campo vista l’esclusione della Nocerina dal campionato, tornerà ad allenarsi domani mattina alle ore 10 al “Via del Mare”.

Prima della seduta pomeridiana ha parlato ai giornalisti il mediano giallorosso Romeo Papini, ancora una volta tra i migliori nella vittoriosa trasferta di Prato: “Domenica abbiamo vinto meritatamente una gara molto complicata su un campo difficile, ed allo stesso tempo ci siamo resi protagonisti di una grande prestazione. Siamo in forma e vogliamo continuare così, e parlo anche a livello personale. Sono contento di quello che ho fatto fino ad ora con questa maglia, soprattuto perché ho avuto continuità di rendimento, ma ovviamente l’obiettivo è quello di migliorarsi sempre. Ora abbiamo una settimana più tranquilla visto il riposo forzato, e possiamo vede ciò che gli altri faranno. Come finirà il campionato? Questo non si può sapere. Sappiamo che abbiamo ancora tre gare da giocare sul campo ed il nostro obiettivo è quello di vincerle tutte“.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati