Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Qui Squinzano, Cosmi: “Voglio massima intensità”. Domani amichevole con gli Allievi

SQUINZANO – La comitiva giallorossa al gran completo si è ritrovata questa mattina al Comunale di Squinzano per continuare la preparazione, in vista della sfida di domenica in programma alle ore 15,00 allo stadio “Olimpico” di Roma con la Lazio.

A parte Julio Sergio (stagione finita per il portiere brasiliano), tutti gli uomini della rosa si sono allenati regolarmente agli ordini del solito grintoso mister Cosmi, che nel corso della seduta odierna ha continuato a chiedere a Oddo e soci, a gran voce, “massima intensità”.

E questo, sia nel corso delle esercitazioni tattiche che nella partitella a campo ridotto disputata a fine allenamento, in cui il tecnico perugino ha ruotato i vari interpreti dando poche indicazioni su quella che potrebbe essere la formazione titolare anti-Lazio.

Per la prossima gara contro gli uomini di Reja non sarà disponibile Blasi che dovrà scontare una giornata di squalifica, ma per il resto dei reparti c'è solo l’"imbarazzo" della scelta visto che l’infermeria giallorossa è completamente vuota.

Domani è in programma il test amichevole con la formazione Allievi, sempre a Squinzano alle ore 15,00.