Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, tante assenze e poche alternative per la prima di Pagliari

In serata Lecce e Vigor Lamezia si troveranno di fronte per il diciannovesimo turno di campionato, ultimo del girone d’andata, ed i tecnici Pagliari ed Erra stanno prendendo le utlime decisioni sulle formazioni da far scendere in campo.

In casa Lecce, Pagliari dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza formazione già nella sua gara d’esordio. Per i giallorossi saranno infatti assenti gli acciaccati Petrachi, Mannini, Diniz, D’Ambrosio e Abruzzese oltre agli squalificati Salvi e Papini. In difesa le scelte appaiono così obbligate, con gli inserimenti di Donida e Vinetot, mentre a centrocampo gli esterni saranno Carrozza e Doumbia. In attacco il tecnico marchigiano dovrebbe proporre la coppia Miccoli-Moscardelli, con Della Rocca che partirà dalla panchina.

Per quanto riguarda gli ospiti, Erra non è riuscito a tesserare in tempo il portiere Forte né a recuperare l’acciaccato Improta. Il tecnico dei biancoverdi opterà così per un cambio di modulo, con il trio Voltasio-Montella-Malerba alle spalle dell’unica punta Del Sante.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-4-2): Caglioni, Donida, Martinez, Vinetot, Lopez, Carrozza, Filipe Gomes, Sacilotto, Doumbia, Miccoli, Moscardelli

Vigor Lamezia (4-2-3-1): Rosti, Kostadinovic, Rapisarda, Gattari, Spirito, Puccio, Scarsella, Voltasio, Montella, Malerba, Del Sante