Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, rientra Lepore. In avanti è ballottaggio

Questa sera il “Massimino” sarà teatro dell’attesa sfida tra Catania e Lecce, mentre in queste ore i tecnici Braglia e Pancaro sono alle prese con la scelta delle formazioni titolari.

In casa Lecce, Braglia ha tutti a disposizione. Confermati 3-4-3 e difesa-tipo, sulla fascia destra ritrova il suo posto Lepore, che ha scontato il turno di squalifica. I dubbi del tecnico sono fondamentalmente due. Il primo riguarda le condizioni di capitan Papini, che non è al top e potrebbe lasciare spazio ad uno tra De Feudis e Lo Sicco. Il secondo è di natura esclusivamente tecnica, con il ballottaggio a tre Doumbia-Surraco-Caturano per i due posti da spalle di Moscardelli.

Per quanto riguarda i padroni di casa, Pancaro punterà sul 4-3-3 ed attualmente ha a che fare, a sua volta, con un doppio ballottaggio. Uno in mediana, dove l’ex Pessina è in vantaggio su Bombagi, l’altro in attacco, dove l’altro ex giallorosso Falcone è favorito su Lupoli.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Catania (4-3-3): Liverani, Garufo, Pelagatti, Bergamelli, Nunzella, Agazzi, Pessina, Di Cecco, Falcone, Calderini, Calil

Lecce (3-4-3): Perucchini, Freddi, Cosenza, Abruzzese, Lepore, Salvi, Papini, Legittimo, Doumbia, Moscardelli, Surraco

Show CommentsClose Comments

Leave a comment