LECCE – Probabili formazioni, doppia novità in attacco. Perucchini ancora out, dubbio a centrocampo
Manca ormai poco al fischio d’inizio di Lecce-Paganese, gara valevole per la trentaduesima giornata di campionato, ed i tecnici Braglia e Grassadonia stanno decidendo circa gli undici da mandare in campo.
In casa Lecce, Braglia deve rinunciare a Perucchini, Salvi e Freddi, tutti acciaccati, mentre Carrozza è out per scelta tecnica. Rispetto a l’undici che ha pareggiato a Messina le principali novità sono in avanti, dove Caturano e Surraco dovrebbero prendere il posto di Doumbia e Sowe. In mediana dubbio tra Legittimo e Liviero, così come tra Lo Sicco e De Feudis, con il salentino e l’ex Pistoiese favoriti nei rispettivi ruoli.
Per quanto riguarda gli ospiti, Grassadonia non può contare sullo squalificato Caccavallo e sull’infortunato Vella. Sarà 4-2-3-1, con Grillo probabilmente scelto per sostituire il bomber dei campani.
***
PROBABILI FORMAZIONI:
Lecce (3-4-3): Bleve, Alcibiade, Cosenza, Abruzzese, Lepore, Lo Sicco, Papini, Legittimo, Caturano, Moscardelli, Surraco
Paganese (4-2-3-1): Marruocco, Esposito, Sirignano, Della Corte, Bocchetti, Guerri, Carcione, Deli, Grillo, Cicerelli, Cunzi