Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Presentata la campagna abbonamenti 2014/15, Giulia Tesoro: “Tifosi parte integrante del progetto”

Presentata questa mattina la campagna abbonamenti del Lecce per la prossima stagione, in presenza della vice presidente, Giulia Tesoro, e della responsabile della biglietteria Angelica De Mitri. I testimonial del gruppo giallorosso scelti per comparire nell’immagine della campagna sono Papini, Moscardelli, Miccoli e Lopez: tutti e quattro i calciatori stringono la maglia e, nella parte bassa dell’immagine, è presente la scritta “Appartiene a tutti noi!”.

“Lo slogan di questa campagna abbonamenti – ha esordito Giulia Tesoroè essenziale, ma al tempo stesso è un messaggio che raggiunge tutti. E’ un messaggio rivolto a tutti i tifosi e non solo di Lecce città. Questi colori appartengono a tutto il Salento. I tifosi sono parte integrante del nostro progetto”.

Modalità di acquisto. Già a partire dal pomeriggio odierno è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutti i punti vendita abilitati. Fino al 20 agosto, i vecchi abbonati avranno un diritto di prelazione per confermare il proprio posto. Due la fasi che caratterizzeranno la campagna abbonamenti: la prima, dal 13 al 26 agosto, in cui i prezzi saranno maggiormente convenienti, e la seconda dal 27 agosto al 5 settembre. Inoltre, grazie ad “Amico Giallorosso”, per tutti gli abbonati della stagione scorsa ci sarà la possibilità di presentare un amico che potrà usufruire di una tariffa scontata. Infine, sono sempre previste le tariffe Ridotto, Junior, Club Est e Formula Famiglia.