LECCE – Post-match, Miccoli: “Da 34 anni aspettavo questo momento. Ora continuare su questa strada”

Nel dopogara di Lecce-Prato Fabrizio Miccoli ha parlato ai giornalisti della sua prestazione e dell’importante vittoria: “Prima di tutto sono contento della prestazione mia e della squadra, che ci ha permesso di raggiungere una meritata e fondamentale vittoria. Per quanto riguarda la mia rete, posso solo dire che è un sogno che si realizza. E’ da quando sono nato che sognavo di festeggiare un gol sotto la Nord, e purtroppo sinora non era ancora stato possibile. Dedico questa marcatura alla mia famiglia, agli amici della Curva Nord, al mister ed ai preparatori, che mi hanno aiutato durante il recupero dagli infortuni. Ora non sono ancora al massimo, ma conto di esserlo quanto presto. A cosa possiamo puntare? Siamo ancora indietro, dobbiamo solo dare tutto partita dopo partita, poi si vedrà”.

Poco prima di Miccoli si era presentato in sala stampa anche Gianmarco Zigoni, autore della rete che ha chiuso la partita: “Felice per la mia quinta rete ma soprattutto per la vittoria della squadra, giunta al termine di una gara difficile contro un avversario davvero ben messo in campo. Credo che questi tre punti ci daranno rinnovata fiducia per il futuro, anche se dobbiamo lavorare per migliorarci ulteriormente e continuare con queste prestazioni. Il gol di Miccoli? Sono molto contento per lui, perché so quanto ci teneva“.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati