LECCE – Poche centinaia di biglietti invenduti nella Nord. Il ‘Via del Mare’ verso il sold out

Mancano solo poche centinaia di biglietti in Curva Nord e lo stadio ‘Via del Mare’, domenica in occasione dell’arrivo della capolista Juventus, si può considerare sold out. Grande attesa insomma da parte del popolo giallorosso che vede la gara contro i bianconeri come quella per il pronto riscatto, quella iniezione di fiducia che serve a proseguire il percorso al meglio, perché la salvezza è un obiettivo ancora alla portata.

Saranno circa 5.000 invece i tifosi juventini che assieperanno il ‘Via del Mare’, tra ‘Distinti’ e ‘Ospiti’, senza contare ovviamente coloro che siederanno nei settori riservati ai padroni di casa, mimetizzati con i tifosi giallorossi.

Articoli Correlati

  • LECCE – Per la difesa è ancora notte fonda, Mancosu è sempre implacabile: le pagelle di Sassuolo-Lecce

    LE PAGELLE DI SASSUOLO-LECCE Gabriel voto 6: pronti via ed una grave indecisione difensiva consente a Caputo di trafiggerlo con un comodo pallonetto. Pochi minuti più tardi con un grande intervento di puro istinto su Ferrari evita il raddoppio immediato. Incolpevole sul bis e sul tris neroverde Calderoni voto 5 : assist per Lucioni a…

  • LA CRONACA – Il Lecce segna, ma dietro è senza difesa. Anche il Sassuolo cala il poker

    Nulla da fare per il Lecce, che inanella la sesta sconfitta di fila subendo un pesante 4-2 sul campo del Sassuolo. Pesante soprattutto da digerire, visto che i giallorossi sono stati in partita fin quando la difesa non si è prodotta nell’ennesimo show-horror che rende la salvezza in Serie A un’utopia, visto l’andazzo. La classifica…

  • sassuolo-lecce LIVE! SASSUOLO-LECCE, il tabellino

    LIVE! SASSUOLO-LECCE, il tabellino Reggio Emilia, Mapei Stadium – Città del Tricolore sabato 4 luglio 2020, ore 19.30 Serie A 2019/20 – giornata 30 SASSUOLO-LECCE 4-2 RETI: 5′ Caputo (S), 27′ Lucioni (L), 63′ Berardi rig. (S), 67′ Mancosu rig. (L), 78′ Boga (S), 83′ Muldur (S) — FINALE —  SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli – Muldur (84′…

  • logo-serie-a-2019-20 SERIE A – Risultati 30ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 30ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (Serie A giornata n. 31 – 12a rit. ) martedì 07/07 h 19.30: Lecce-Lazio (Sky); h 21.45: Milan-Juventus (Dazn); mercoledì 08/07 h 19.30: Fiorentina-Cagliari (Sky), Genoa-Napoli (Sky); h 21.45: Atalanta-Sampdoria (Sky), Bologna-Sassuolo (Sky), Roma-Parma (Dazn), Torino-Brescia (Sky); giovedì 09/07 h 19.30: Spal-Udinese (Dazn);…

  • L’AVVERSARIO – Si diverte e fa divertire, con un attacco sempre in grande spolvero: il Sassuolo di De Zerbi

    Archiviata la pesante e tanto discussa sconfitta contro la Sampdoria, il Lecce di Fabio Liverani, oggi, se la vedrà con il Sassuolo di Roberto De Zerbi, compagine che naviga stabilmente a centro classifica e che, forte delle 12 lunghezze sulla zona retrocessione, in questo nuovo avvio di campionato, ha regalato gare spettacolari e pirotecniche, portando…