LECCE – Perucchini ha un conto in sospeso: “Penso ancora a Frosinone e voglio rifarmi per ripagare i tifosi”
Tornato titolare a Lecce dopo quasi due anni, Filippo Perucchini è risultato subito decisivo nella vittoria dei suoie sul campo della Juve Stabia. Rimasto un po’ a sorpresa dopo un’estate a dir poco tribolata per le tante richieste ricevute da categorie superiori, il portiere giallorosso ha parlato questa mattina in conferenza stampa in una sorta di nuova presentazione ufficiale con la maglia del club salentino.
Il portiere ex Varese ha aperto la conferenza parlando delle sue sensazioni ed emozioni agli albori del nuovo campionato a Lecce: “La sessione estiva del mercato è stata per me molto movimentata e di certo sono contento dell’interesse intorno a me, ma soprattutto sono contento di essere rimasto qui. Con questa maglia ho un conto in sospeso da saldare risalente alla finale dei play-off persa a Frosinone, che ancora non mi va giù. Anche per questo ci tengo molto a riportare questa piazza dove merita. Quest’anno si respira un’aria diversa, positiva, e siamo noi calciatori a dover far aumentare ancora il supporto dei nostri tifosi”.
Perucchini ha poi detto la sua sull’ultima gara disputata e sul prossimo avversario: “Più che parlare della mia prestazione di domenica scorsa, preferisco soffermarmi su quella della squadra. Abbiamo dimostrato grande compattezza ed umiltà, tenendo bene anche in inferiorità numerica. La Casertana? La dovremo affrontare come tutte le altre squadre, ovvero con attenzione ma con consapevolezza dei nostri mezzi. Dovremo essere bravi a spingere dall’inizio alla fine, con l’aiuto dei nostri tifosi”.
