Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Otto reti alla Primavera. Domani si opera Carrozzieri

E' terminata 8-1 l'amichevole dei giallorossi contro la formazione Primavera, allenata dal duo Marino-Toma. Il primo tempo si è concluso 2-0 a favore degli uomini di Eusebio Di Francesco; sono andati a segno il nigeriano Edward Ofere e David Di Michele su assist al bacio di Nacho Piatti.

Nella ripresa ha aperto le marcature Malcore per il 2-1 dei baby giallorossi. Poi è stata la volta di Chiricò, Mazzotta, Falcone (doppietta) e Corvia (doppietta). Il tecnico di Pescara, in occasione del test amichevole, disputato sul sintetico del "Colaci" di Calimera, ha approfittato per fare alcuni esperimenti tattici in attesa dell'inizio del campionato. Capitan Giacomazzi è stato provato in difesa nel ruolo di centrale. In attacco, nel primo tempo Ofere è stato preferito a Corvia, nel tridente con Cuadrado e Di Michele.

Non era presente alla seduta d'allenamento Morris Carrozzieri che é stato visitato dal Professor Cerulli e domani si sottoporrà ad intervento artroscopico al ginocchio sinistro, mentre Ruben Olivera ha continuato a lavorare in differenziato. Domani altra seduta pomeridiana, sempre a Calimera.