LECCE – Oggi la ripresa degli allenamenti

Giornata di riposo ieri per il Lecce, che dopo il k.o. al "Franchi" di Siena riprenderà la preparazione questo pomeriggio a Calimera.

Nella prossima partita in programma domenica al "Via del Mare" contro il Cagliari, Di Francesco dovrà rinunciare ai due squalificati EspositoGrossmuller che ritorneranno entrambi a disposizione per il match Genoa-Lecce dopo la stop della Serie A per gli impegni delle nazionali.

Lo staff sanitario giallorosso dovrà, invece, valutare le condizioni di Oddo ed Olivera, mentre Moris Carrozzieri ritornerà a disposizione dell'allenatore giallorosso dopo la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. Inoltre, si aspetta l'esordio in giallorosso del colombiano Luis Fernando Muriel alla ricerca di una condizione fisica migliore.

Per domani è prevista una doppia seduta, sempre sul sintetico del "Colaci" di Calimera.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati