LECCE – Ofere tranquillizza i tifosi: “L’infortunio è alle spalle”

Dopo la bella tripletta di ieri ai danni del Castelfranco, Edward Ofere è stato il protagonista della conferenza stampa odierna.

"Voglio ringraziare il Prof. Cerulli che mi ha operato – esordisce l'attaccante nigeriano -. L’infortunio che ho subito a Roma contro la Lazio lo scorso 28 gennaio è alle spalle".

Il giocatore continua con un'analisi sulla stagione che sta per iniziare e sul nuovo tecnico: "Sarà un campionato importante per il sottoscritto perché ho voglia di riprendere il discorso interrotto l’anno scorso. Con il nostro nuovo allenatore mi sto trovando bene, a me piace molto il suo modo di intendere il calcio. Una delle cose su cui il mister insiste molto è il fatto di non buttare via il pallone, per cercare di giocare sempre la palla".

"Il mio auspicio – conclude – per quest’anno è fare bene in giallorosso e riconquistare la mia Nazionale, che da gennaio sarà impegnata nella Coppa d’Africa. Sono molto contento per il fatto che sia arrivato a Lecce Obodo, è un mio connazionale e lo apprezzo molto come giocatore.”

Articoli Correlati