LECCE – Oddo: “Roma? Come a Cesena, soffriremo tutti insieme”

“Lo spirito che c’è, è quello giusto. Veniamo da una vittoria molto importante sia per la classifica che per il morale. Quello di Cesena è un risultato prezioso che ci ha permesso di vincere uno scontro diretto e che ci ha dato tanto morale; siamo stati concentrati per tutta la gara, gestendola e difendendoci bene, a partire dall’attacco". E' carico Massimo Oddo, in conferenza stampa, sempre più leader del gruppo giallorosso.

Poi la Roma, prossimo avversario: "Ora dobbiamo ripartire da questo presupposto per andare a Roma, dove troveremo un avversario duro, ma noi siamo convinti di poter fare una buona partita. Come dicevo anche in passato, la nostra squadra ha bisogno di amalgamarsi, ci sono tanti giocatori nuovi, le cose stanno migliorando soprattutto nell’attenzione che ci mettiamo e nel fatto di giocare di più assieme. In tante gare, come a Cesena, bisogna soffrire tutti assieme, secondo me, fino ad ora il gioco non è mai mancato, ora siamo sulla buona strada".

"Secondo me la differenza dei punti raccolti nelle gare in casa -conclude Oddo rispetto a quelle in trasferta sta nel fatto che nelle partite disputate tra le mura amiche abbiamo commesso degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo. Alla fine credo, però, che sia una casualità, anche se dovremo cercare di invertire questo trend".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati