LECCE – Obodo: “Correre il doppio per fermare il Milan. Cassano il più pericoloso”
“Siamo contenti per il risultato ottenuto a Genova, nella settimana scorsa abbiamo preparato bene la partita e in campo abbiamo seguito quelle che erano le direttive del nostro allenatore. Ora ci attende una gara contro una squadra formata da grandi campioni, dovremo cercare di fare la nostra prestazione e poi vedremo come andrà a finire". Esordisce così in conferenza stampa, Christian Obodo, centrocampista del Lecce.
"Ci dà fastidio -prosegue il nigeriano- il fatto di non essere riusciti a conquistare neanche un punto nelle gare disputate al Via del Mare. Dispiace non essere riusciti a dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi, che meritano ben altro, speriamo che quanto prima possa cambiare la situazione".
Poi ecco la ricetta per fermare il Milan: "Secondo me quando affronti dei campioni l’unico modo per cercare di arginarli è correre il doppio rispetto a loro, ci vuole il massimo sacrificio da parte nostra. Il Milan fa del possesso palla la sua arma migliore, la loro rosa è formata da calciatori che sono in grado di fare la differenza; in questo momento Cassano, secondo me, è il loro giocatore più in forma, al quale è sempre difficile rubare la palla.” Queste le sue parole raccolte dal sito ufficiale giallorosso.