LECCE – Miglionico ringrazia Cosmi: “Mi ha dato fiducia, ora occhio a Di Natale”

Un esordio con i fiocchi e tanta voglia di continuare ad essere decisivo. Leonardo Martin Miglionico, ieri contro l’Inter alla prima presenza con la maglia giallorossa, ha dimostrato di essersi subito integrato con la sua nuova squadra e spera di continuare così anche nelle prossime partite: “Ieri è stato tutto positivo visto che è arrivata una vittoria importante – dichiara il 31enne difensore uruguaiano – e sono riuscito a fare bene dal punto di vista personale”.

ESORDIO DA RICORDARE “Il mio è stato un bel esordio con la maglia giallorossa e sono proprio soddisfatto per questo, ma per me è stato tutto più facile perché il Mister mi conosceva già e quindi mi ha dato subito fiducia e i suoi complimenti a fine gara mi hanno fatto davvero piacere perché venivo da una situazione non facile nel Livorno e ora per me essere arrivato in serie A è davvero il massimo”.

DIFESA IN CRESCITA “Qualche errore lo abbiamo commesso anche ieri, ma per fortuna Benassi è riuscito a salvare tutto. I movimenti difensivi erano quelli giusti: Oddo e Tomovic si conoscevano già  e io in allenamento avevo dimostrato poco, ma ora spero che dopo la partita di ieri dalla prossima cresca ancor di più la sintonia tra noi e che anche loro possano fidarsi di me”.

ATTENZIONE A DI NATALE“Il risultato positivo di ieri contro l’Inter ci ha dato tanto morale e ora mercoledì sera cercheremo di fare risultato a Udine e conoscendo il Mister non vorrà andare in casa loro a mani basse. Per noi sarà una partita molto difficile e dobbiamo cercare di muovere la classifica facendo ancor più attenzione rispetto all’Inter perché se si perde uno come Di Natale con una disattenzione poi è difficile porre rimedio”.

CARISMA GIACOMAZZI “Chi è il trascinatore di questo Lecce? Oltre al Mister, il nostro capitano perché ci tiene tutti in riga e poi ha l’esperienza di queste situazioni difficili in classifica. Abbiamo la giusta fame e determinazione per bene e ora dobbiamo solo continuare così”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati