LECCE – Meluso miglior direttore sportivo d’Italia. Lunedì la consegna del premio

padalino meluso

Foto: Pasquale Padalino e Mauro Meluso

Tempo di riconoscimenti per Mauro Meluso. Il direttore sportivo del Lecce, infatti, verrà insignito del prestigioso premio riservato al miglior esponente della sua categoria a livello nazionale per la stagione passata, quando era parte del club della sua città, il Cosenza.

Di seguito, il comunicato ufficiale delll’Unione Sportiva Lecce:

“Il Direttore Sportivo giallorosso Mauro Meluso riceverà il premio di “Miglior Direttore Sportivo dell’anno” nell’ambito degli Italian Sport Awards per la stagione sportiva 2015/16. La Notte degli Oscar dello Sport Italiano si terrà lunedì 3 ottobre a Pontecorvo e sarà trasmessa in diretta da Sportitalia. Italian Sport Awards, giunta alla sua sesta edizione, ha il patrocinio del Coni, FIGC e Lega Pro ed è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati