LECCE – Lopez è più vicino, si complica lo scambio Benassi-De Vitis: ecco perché

Foto: W. Lopez

Sembra avvicinarsi al traguardo la lunga trattativa intavolata con Pablo Betancourt, procuratore di Walter Lopez. Ieri a Bergamo il ds Antonio Tesoro ha incontrato il rappresentante del calciatore uruguaiano e ha discusso di un eventuale rinnovo del contratto anche per la prossima stagione.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta del Mezzogiorno, il colloquio è durato circa due ore e mezzo, durante le quali le parti hanno dovuto superare reciproche resistenze di vario genere. È stata una trattativa difficile ma il Lecce, anche per l’anno prossimo, potrà contare sulle prestazioni del calciatore, nonostante un forte interesse del Benevento emerso nelle ultime ore. Lo stesso Lopez avrà un aumento dell’ingaggio, la firma dovrebbe essere apposta martedì, quando Betancourt raggiungerà il ritiro valdostano del Lecce.

Si complica, invece, il capitolo Alessandro De Vitis. Il calciatore di proprietà della Sampdoria, in procinto di trasferirsi a Lecce nell’affare che porterebbe Massimiliano Benassi nel capoluogo ligure, proprio ieri ha riportato, in allenamento, una brutta distorsione al ginocchio destro. Oggi, lo staff medico della Sampdoria, approfondirà la situazione con esami strumentali. Certo è che, se fino a ieri l’approdo di De Vitis a Lecce sembrava fosse questione di ore, adesso il potenziale trasferimento subirà una secca frenata.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati