Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Lerda verso San Marino: “Abbiamo diverse defezioni, ecco le mie scelte…”. I convocati

Vigilia del match contro il San Marino in casa Lecce e, come consuetudine, tocca a Franco Lerda parlare in conferenza stampa. Il tecnico di Fossano fa la conta, salutando con favore coloro che rientrano dalla squalifica, ma rinunciando a coloro che sono alle prese con diversi acciacchi: “Torneranno disponibili i calciatori che hanno scontato le squalifiche, mentre dovremo fare a meno di altri calciatori, alle prese con acciacchi. Martinez sta bene e anche se non gioca da diverse mesi potrebbe essere impiegato a gara in corso per qualche minuto”.

Problemi di formazione: “Ho qualche dubbio sugli interpreti che saranno chiamati ad agire nel nostro 4-2-3-1. Le mie scelte non dipenderanno dalle qualità dei nostri avversari, ma dalle condizioni dei nostri uomini”. Il S. Marino: “Hanno fatto bene con Acori in panchina negli ultimi mesi. Giocano col 4-3-3 e sono una delle squadre più in palla del periodo. Se fossero partiti meglio, ora sarebbero nelle zone alte della classifica. Si difendono molto bene e ripartono con grande passo sugli esterni. Ci sarà da sudare”.

Una battuta sul terreno sintetico: “Il campo misto dove giocheremo domani non penso possa essere uno svantaggio per noi, magari cambieremo qualcosa nella fase di riscaldamento per capire meglio i rimbalzi del pallone”.

*** I CONVOCATI ***

Mister Lerda convoca 21 calciatori per la trasferta di domani pomeriggio sul campo del San Marino. Non ce la fa Petrachi, si aggrega il portierino Bleve. Out, anche, Diniz, Ferrario, Giacomazzi e Falco.

Ecco la lista completa:

PORTIERI: Benassi, Bleve, Gabrieli

DIFENSORI: Di Maio, Esposito, Legittimo, Martinez, Tomi, Vanin, Vinicius

CENTROCAMPISTI: Bogliacino, De Rose, Memushaj, Palumbo, Zappacosta

ATTACCANTI: Bustamante, Chevanton, Chiricò, Foti, Jeda, Pià